˝

E’ finalmente on-line il nuovo sito dell’Associazione – www.auroratomaselli.org

Una veste grafica rinnovata e una nuova architettura dei contenuti ci ha consentito di dare ampia visibilità alle nostre iniziative e al prezioso contributo dei nostri soci e sostenitori.

Il sito si è infatti arricchito di news, immagini, foto, video, testimonianze, informazioni sulla ricerca scientifica e sull’osteosarcoma, per dare maggiore risalto all’importantissima collaborazione con i ricercatori dell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma  e dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, alla storia e al ricordo di Aurora e all’affetto dei numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura che ci sostengono ormai da anni.

Allo scopo di potenziare il contributo alla ricerca, abbiamo voluto creare all’interno del sito una specifica sezione dedicata al Catalogo dei prodotti dell’Associazione, pagina che amplieremo nel prossimo futuro aggiungendo le uova di Pasqua e i gadget come penne, quadernini, borse in cotone ed altro. Ci auguriamo che questa nuova sezione possa crescere e svilupparsi nel tempo così da poter raggiungere il maggior numero possibile di sostenitori.

Rinnoviamo inoltre la pagina dedicata alle donazioni effettuate in questi anni alla ricerca scientifica, ai progetti di prevenzione e alla beneficienza. Da oggi è possibile scaricare le ricevute e controllare al meglio come spendiamo i fondi raccolti grazie alle varie iniziative e al vostro deditissimo affetto.

Attraverso il nuovo sito desideriamo ripercorrere insieme a voi la nostra storia, i nostri successi e traguardi, le nostre sfide future, sempre mossi da una forte volontà di contribuire, con l’aiuto di tutti voi, a finanziare la ricerca scientifica, in ricordo della nostra piccola Aurora.

I disegni, così colorati e originali, rimangono un elemento centrale e allo stesso tempo trasversale del sito e ci faranno compagnia per tutto il percorso di navigazione, che ci auguriamo possa essere allo stesso tempo di utile informazione e di interesse.