26 maggio h. 17.00 Teatro Anfitrione - Via di San Saba 24

Info e prenotazioni info@auroratomaselli.org - 3807056122 - 3477125204.

 

Cari Amici, il 26 maggio alle ore 17.00 saremo al Teatro Anfitrione con una divertente commedia offerta alla nostra Associazione dalla compagnia di Valentino Fanelli. Il ricavato sarà destinato, come di consueto, alle attività di ricerca dell'Istituto Nazionale Tumori Regina Elena. Fate il possibile per esserci in modo che gli artisti che si esibiscono possano essere gratificati dal vostro entusiasmo. Vi aspettiamo! Un abbraccio

Sinossi: PER DUE PUGNI DI DOLLARI
Commedia scritta da Andrea Quintili
Regia di Loredana Corrao

Dalla porta girevole di una hall di albergo di terz'ordine si affacciano e si alternano coppie di aspiranti delinquenti che cercano di realizzare il colpo perfetto. 
Un truffatore pasticcione e la sua acida compagna innescano involontariamente una serie di equivoci esilaranti, complice un portiere traffichino e trasandato.
Tutti i personaggi "giocano" a fare i cattivi o i disonesti per dare una svolta alla loro vita: scagnozzi, ladri imbranati, spie, scansafatiche e innamorati virtuali e non, tutti si affannano a trovare la loro felicità illudendosi di poterla comprare... "per due pugni di dollari"!