Il 14/5/2014 presso il Teatro Greco si è tenuto il doppio spettacolo organizzato dalla nostra associazione in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di via Mascagni.

 

Per entrambi gli eventi abbiamo registrato il “tutto esaurito”.

 

La preside della scuola ha dedicato un discorso di apertura ad Aurora ricordando lei e le ragioni che ci spingono a raccogliere fondi.

 

Sono intervenuti i ragazzi del Coro, il Tam-Tam-Time, l’Orchestra della scuola media. La nostra cara amica e attrice internazionale Martine Brochard ha letto suoi racconti e poesie accompagnata dal fisarmonicista Gianni Mirizzi. Roberto Ranelli ha rallegrato grandi e piccini e la nostra amica Antonella Doria ha cantato “Sky Fall”.

 

Nel corso della manifestazione è stato mandato un video che la nostra associazione ha realizzato per far conoscere Aurora e per indirizzare i ragazzi verso un corretto stile di vita. Sono anche stati assegnati i tre premi in buoni acquisto Feltrinelli ai ragazzi di terza media che hanno svolto i migliori elaborati in classe.

 

Lo spettacolo è stato molto gradevole e scorrevole e il nostro auspicio è che grazie alla sensibilità di tutti si possa presto raggiungere l’obiettivo di veder sconfitto il tumore.