Teatro Italia

Presso il teatro Italia si è svolto lo spettacolo “Aspettando l’Aurora”. Il titolo che abbiamo attribuito a tale manifestazione ha voluto ricordare al pubblico che noi aspettiamo sul serio l’arrivo di un giorno nuovo in cui la minaccia del tumore sarà annientata, una serata “davvero speciale”, così l’ha definita la Dott.ssa Francesca Sancin, giornalista conduttrice del Gt Ragazzi, rubrica in onda su Rai Tre tutti i pomeriggi, e così la pensiamo anche noi.
Alla presenza di oltre settecento persone, tutto esaurito per il teatro Italia, si sono spente le luci e la serata ha avuto inizio con la proiezione di due filmati, realizzati da Maurizio Faiazza e da Roberto Tomaselli, che hanno ricordato Aurora e gli obiettivi dell’Associazione.
Tutti hanno riso e pianto e la cosa più bella che si è percepita è stata la presenza di Aurora in sala.
Il Presidente della Repubblica ha dato il benvenuto con una una bellissima lettera inviata dal Dr. Marra alla nostra Associazione unitamente ad una medaglia ricordo in bronzo.
Il grande maestro Nicola Piovani ha iniziato lo spettacolo con un bellissimo discorso rivolto ad Aurora e ha suonato per lei “La vita è bella”.
Tutti gli altri artisti: Daniele Prosperi, Ester Cho, Green Clouds, Romina Cicoli, Roberto Nobile, Giorgio Tirabassi, Marco Marzocca, Alessandro Mannarino si sono esibiti in un grande spettacolo graditissimo al pubblico. La soddisfazione per l’esito della serata è stata immensa e la cifra raccolta di tutto rispetto. Un sentito ringraziamento e un abbraccio caloroso a tutti i partecipanti.

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

A seguire il servizio realizzato da Francesca Sancin giornalista di Rai 3, per il Gt. Ragazzi.

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Ecco il video presentato durante la serata "Aspettando l'Aurora" al quale siamo particolarmente affezionati...

Speriamo che anche in voi susciti quelle emozioni che abbiamo provato realizzandolo. Buona visione

(Con alcune versioni di Mozilla-Chrome non si vede. Utilizzare altri browser tipo Safari)

 

Il Mantello Fatato

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

E infine le foto dello spettacolo...